Spedizione e resi

MODALITÀ DI SPEDIZIONE E CONSEGNA

Regalmoda vende prodotto realizzati all’interno del proprio laboratorio, con metodi artigianali e con prodotti di alta qualità. Le lavorazioni sono solitamente effettuate in base alla richiesta, dunque non tutti i prodotti sono immediatamente disponibili per la spedizione.

D1: DOVE POSSO FAR RECAPITARE IL MIO ORDINE?

L’ordine viene inviato all’indirizzo di registrazione fornito. L’indirizzo di consegna deve corrispondere a quello di registrazione dell’azienda, ma può essere cambiato alla voce Il mio account.

D2: A QUANTO AMMONTANO LE SPESE DI SPEDIZIONE DEL MIO ORDINE?

L’importo delle spese di spedizione varia a seconda del Paese di destinazione e del volume dei prodotti imballati.

D3: DEVO FIRMARE AL RECAPITO DELL’ORDINE?

Sì. Inoltre, ti chiediamo di assicurarti di verificare tutte le merci ricevute in modo accurato e tempestivo. In caso di eventuali danni incorsi durante il trasporto, ti consigliamo di riportarli sulla nota di consegna prima di firmarla e di contattarci nel più breve tempo possibile.

D4: IN QUANTO TEMPO RICEVERÒ IL MIO ORDINE?

Se il prodotto ordinato è disponibile in magazzino, la spedizione verrà effettuata entro 7 giorni lavorativi. Se invece l’ordine contiene merce che necessita di essere lavorata o rifinita, il tutto verrà spedito entro 15 giorni lavorativi. La consegna avverrà in base alla modalità di trasporto scelta e alla destinazione dell’ordine.

POLITICA DEI RESI

Regalmoda si impegna a garantire resi e rimborsi veloci nell’improbabile eventualità che tra le merci spedite si trovino prodotti difettosi o errati, e di minimizzare gli inconvenienti che ciò può creare. Questi sono episodi estremamente rari e siamo certi della qualità dei prodotti che forniamo.

In ogni caso, le spese di spedizione per il reso sono sempre a carico del cliente, tranne nel caso in cui Regalmoda predisponga diversamente per iscritto.

D1: POSSO CANCELLARE IL MIO ORDINE (PRIMA DELLA SPEDIZIONE)?

L’elaborazione dell’ordine inizia non appena si clicca sul pulsante “Invia” e quindi, di solito, non è possibile cancellare l’ordine. Tuttavia, se noti la presenza di un errore all’interno del tuo ordine, contatta il Servizio Clienti il prima possibile.

D2: COME POSSO RESTITUIRE I MIEI PRODOTTI NEL CASO IN CUI SIANO DIFETTOSI?

Reclamo per danni causati durante il trasporto: la procedura di reso Regalmoda prevede il controllo tempestivo e accurato della fornitura per eventuali difetti. Se durante il trasporto sono stati arrecati danni alla merce, scrivi i dettagli del danno sulla bolla di consegna prima di firmarla e mettiti in contatto con il Servizio Clienti il prima possibile usando il modulo di contatto. 

Reclamo per altri tipi di danno: se si sono verificati altri tipi di danno, inoltra la richiesta di garanzia fornendo una descrizione dettagliata del difetto per iscritto ed inviala per posta raccomandata entro 14 giorni dalla ricezione della merce difettosa. Si potrà così procedere alla procedura di reso. In caso contrario, la merce sarà considerata accettata.

D3: QUANDO SI PUÒ EFFETTUARE LA RESTITUZIONE DI UN PRODOTTO?

Puoi restituire i prodotti se sono difettosi o se ti è stato spedito il prodotto sbagliato rivolgendoti—al Servizio Clienti, che valuterà la tua richiesta di reso. Regalmoda non può essere considerata responsabile per prodotti che sono stati sottoposti a normale usura, negligenza, incidenti, tentativi di alterarli o semplicemente rifiutati per l’avversione al loro aspetto, come ad esempio per il colore o la forma. Accertati di leggere le informazioni sul prodotto e seguire accuratamente le istruzioni per assicurarti che i danni non siano esclusi dai termini previsti dalla garanzia Regalmoda.